Molti comprano i preservativi che non si adattano bene o che sono troppo piccoli, ma le nuove misure sono più comode e quindi più popolari. Se non siete sicuri della misura, non dovete avere paura di usare un preservativo leggermente più grande o un preservativo un po’ più piccolo. L’unica cosa da ricordare è che dovete sempre scegliere la misura di preservativo più comoda per voi.
Ci sono molti dubbi e molte domande che diventano importanti e vitali da fare e da dirimere nel momento in cui si parla di usare e di comprare dei preservativi. In primo luogo, possiamo iniziare a chiederci come visto quelle che sono le misure migliori per noi e qual è la taglia migliore per un preservativo. Come fare a risolvere? Andiamo con ordine e proviamo a fare chiarezza da questo punto di vista.
Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo questo sito dedicato allo stesso: Guida completa alla scelta dei preservativi: caratteristiche, prezzi, marche e consigli per l’acquisto. Foto
Puoi anche trovare dei preservativi che hanno una piccola punta in modo che siano leggermente più grandi. Questo può aiutarti ad ottenere la giusta misura se hai problemi ad indossarli o a toglierli. Assicurati solo di non andare troppo largo, perché questo potrebbe cambiare la tua sensazione e potresti finire per non riuscire ad avere un’erezione.
La misura standard per i preservativi è in realtà molto diversa da quelle che potresti conoscere. La misura standard per la maggior parte dei preservativi è di sette pollici di lunghezza, cinque pollici di larghezza e due pollici intorno alla base. Puoi anche trovare preservativi molto più piccoli come quattro pollici e mezzo e anche tre pollici. Il motivo per cui probabilmente troverai questi preservativi più piccoli è perché sono usati in molti dei film per adulti che vengono girati.